martedì 7 dicembre 2010

Esclusivo! Le intercettazioni telefoniche di Z. e Lele Mora!!

Intercettazione n.1
Z: Oooooooh!
L: Eh!
Z: Ciao, novità?
L: Bah, solita merda!
Z: Perchè chiami allora?
L: Eh?
Z: Perchè chiami se non ci sono novità?
L: (sospirando) Eeeeeeeh!
Z: Ma mori! (riattacca)

Intercettazione n.2
Z: Oooooooh!
L: Oooooh!
Z: Cazzo vuoi?
L: Stavolta t'ho fatto un regalo!
Z: Ma è maggiorenne almeno?
L: Legalmente...
Z: Non come l'ultima volta eh?
L: No, stavolta è ok!
Z: Solito posto alle 23.00. (riattacca)

Intercettazione n.3
Z: Oooooooh!
L: Allora?
Z: Allora c'aveva la barba!
L: Ma... gli avevo detto di radersi!
Z: La prossima volta allora diglielo più forte! Col cazzo che ti pago! (riattacca)

Intercettazione n.4
Z: Oooooooooh!
L: Non mi hai pagato sul serio brutto infame!
Z: Io non dico mai cagate!
L: Dai paga!! La prossima volta niente barba, te lo assicuro!!
Z: La prossima volta allora ti pago, te lo assicuro!!
L: Glielo avevo detto ma non mi ha ascoltato! Te però mica l'hai lasciato lì anche se aveva la barba!
Z: Ci ho fatto due chiacchiere, per cortesia, poi l'ho cacciato via. Comunque non ti pago, ciao. (riattacca)

Nessun commento: