martedì 30 giugno 2009

Conversazione tra gentiluomini

INTRODUZIONE: Questo scambio di email avvenne qualche mese fa tra due autori di questo blog. Si parte con l'indicazione di un plugin per inviare via email pagine web e poi si passa a parlare di un giro in bici nel quale uno degli autori spaccò inavvertitamente un gancio che assicurava la pompa al telaio. Il proprietario della pompa vuole comperarne una nuova e regalare quella con il gancio rotto al colpevole, quest'ultimo invece vuole risarcirlo. A voi la lettura...

***

Ottimo plugin per Firefox che supplisce alla storica carenza di Firefox nel mandare le pagine via mail. Con questo si risolve completamente e si ottiene lo stesso risultato che si ha con IE (questa pagina è mandata grazie al plugin). Va settato e mi raccomando, andate in Misc e puntate la prima casella!
Saluti

(e in cul quei che preferisse el link!)

****

Mori, io uso Gmail e non posso mandare pagine web per email perchè non uso un programma! Mandami le foto del giro in bici invece!!

****

http://webmail.mozdev.org/installation.html

Estensione per Thunderbird che consente di utilizzare Gmail nel client di posta.

Comunque non voglio i soldi per la pompa, poteva capitare a me di tirare e l'avrei rotta io. Van cul.

****

Non rompere il cazzo, mi toccherebbe ridarti la tua pompa di merda e comprarne una nuova, ormai mi sono abituato ad averne una con me nello zaino. Quant'è? Pompa + due camere d'aria?

****

Facciamo che mi paghi solo le camere d'aria. Io quella pompa non la voglio più perché non la voglio avere nello zaino, quindi tientela pure e vaffanculo.

****

Ti spacco il culo, piantala. Quanto fanno le due camere d'aria?

****

Saran 6€...

****

Più dieci della pompa fa 16. Te li porto domani, grazie mille. Bada che le camere d'aria siano di qualità.

****

Zio belo, non voglio i 10 della pompa. Se l'avessi tirata io l'avrei rotta io: in quel caso me l'avresti pagata comunque?

****

E se l'avessi rotta tu me l'avresti regalata? E io avrei accettato la tua schifosa carità?

****

Probabilmente sì, perché non sei degno nemmeno di allacciarmi i calzari.

****

Probabilmente avrei spezzato con le mie mani callose da metalmeccanico la pompa davanti ai tuoi occhi borghesi, in segno di spregio e ribellione proletaria!

Nessun commento: