Vientiane - Novi Sad: ecco il folle viaggio pensato dai due amanti e filantropi padre Manalabria e Massu Massurana. Inizialmente i due hanno ipotizzato di percorrere gli 11.000 km previsti in bicicletta poi, dopo una serie di profonde valutazioni logistiche, si è preferito un furgone attrezzato.
Il percorso offre due affascinanti alternative una volta raggiunto il Pakistan: prendere verso Nord e attraversare Kazakistan, sud della Russia e Ucraina oppure restare a Sud e passare per Iran e Turchia.
La dura scelta è rimandata al momento in cui si giungerà a Nuova Delhi...
Non hanno scrupoli. Non hanno pietà. Non hanno senso del pudore. Se nomi come Ramon Gutierrez, Joe Mannaia, Saverio Corleone, Frankie Johnsson Andersson non vi dicono niente è perché finora avete avuto la fortuna di non incrociare mai le Pistole di Flanella. Ma i bei sogni finiscono sempre. E pure male.
domenica 13 aprile 2014
01. In viaggio verso Ovest
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
-
Ricordo bene quel luglio in cui la gente di città, sfinita dall'afa soffocante, saliva il fine settimana alle nostre malghe cercando...
-
..sono sceso per le scale ed ho imboccato il primo vicolo umido dopo la pioggia della notte, soffiava un leggero vento da ovest che dava la ...
Nessun commento:
Posta un commento